Grande Fratello Vip Anticipazioni

Grande Fratello Vip: un nuovo concorrente si candida (e Francesco Monte potrebbe non apprezzare)

Francesco Monte fra le pagine del settimanale di Uomini e Donne ha aperto le porte al Grande Fratello Vip che inizierà a settembre, ma a giudicare da quali altri aspiranti concorrenti gravitano intorno al reality, potrebbe presto cambiare idea.

Dopo l’apertura di Eva Henger (“Il signorino dovrebbe essere squalificato perché ha portato la droga dentro al programma“) e quella dell’ex suocero Gustavo Rodriguez, Francesco Monte potrebbe ritrovarsi in casa anche Massimiliano Caroletti, marito di Eva nonché suo acerrimo nemico nel recente canna-gate de L’Isola dei Famosi.

francesco monte eva henger gustavo rodriguez

Un incubo che potrebbe trasformarsi in realtà, perché se gli autori vogliono fare i sadici Francesco Monte, Gustavo Rodriguez e Massimiliano Caroletti dovrebbero essere arruolati subito.

Immaginatevi la faccia di Monte quando in Casa entreranno Cecilia Rodriguez ed Eva Henger per fare una sorpresa rispettivamente al padre ed al marito.

Spicco il volo.

Ecco quanto dichiarato da Massimiliano Caroletti al settimanale Oggi:

“Grande Fratello? Ci andrei al volo! La Casa la smonterei pezzo per pezzo e pure tutti i piani segreti. Mi metterei a nudo ma farei squadra. Sarei come sempre senza filtri, ma soprattutto sarei vero, come merita di essere la TV. Ma credo che questo spaventi. Quelli come me fanno paura perché non si vendono e quindi non si gestiscono facilmente”.

grande fratello vip

comments

TV