gue pequeno attacca fedez confessione

Guè Pequeno attacca Fedez: “Non andiamo d’accordo. Comportamenti scorretti dietro le quinte…”

Ospite del programma di Peter Gomez, La Confessione, Guè Pequeno ha detto quello che pensa di Fedez.

“Fedez ha dichiarato che Sfera Ebbasta non avrebbe dovuto organizzare un suo concerto in un posto così brutto, ma lui in quel posto c’è stato per ben due volte. Ho detto tutto, ha decisamente perso l’ennesima occasione per stare zitto. A pelle non è una persona che mi piace più di tanto. Non andiamo molto d’accordo.

Cosa penso di Fedez? Diciamo che non basterebbe un’intera puntata per dirlo. Diciamo che artisticamente parlando Fedez non è ‘la mia fetta di torta‘ né ‘la mia tazza di tè’, come direbbero gli inglesi. Credo inoltre che in questo momento per lui la musica sia molto marginale. Quel che è certo, è che lui sia una persona molto molto astuta e attentissima a tutto, che ha sempre spasmodicamente cercato il successo e che ne è probabilmente riuscito ad avere molto più di quanto si aspettasse. Lo ha ottenuto perché è stato molto bravo a fare alcune mosse.”

Caro Guè, mi piacerebbe sapere chi è che non è alla spasmodica ricerca di successo in quell’ambiente.

Guè ha anche commentato il matrimonio di Federico con Chiara Ferragni. Secondo il rapper, il suo collega avrebbe preso spunto dalle grandi star internazionali.

“Non mi permetterei mai di giudicare il suo matrimonio, ma posso dire che sia stato molto bravo nel ricalcare i passi tipici delle super star mondiali. Lo fanno anche i rapper famosi quello che ha fatto lui. Sta di fatto che con Fedez ho avuto diversi dissapori, penso abbia molti comportamenti non corretti. Quali? Son cose dietro le quinte, che devono rimanere nel privato. Non si possono dire.”

 

 

 

Fonte: Isa e Chia, La Confessione

fedez

GOSSIP

Articoli più letti del mese