tina gianni autrice eleonora rocchini

Guerra a Uomini e Donne, protagonista della trasmissione sbotta contro Tina, Gianni e la Mennoia: “Ho gli screen” (VIDEO)

Continua la faida tra Raffaella Mennoia e Oscar Branzani, questa volta è intervenuta anche la fidanzata dell’ex tronista, Eleonora Rocchini.
La ragazza ha sbottato anche contro Tina e Gianni.

“Io non ho peli sulla lingua, ma sono abituata a dire la verità. Cara, se eri tanto sincera non avevi il bisogno di bloccare Oscar. Addirittura io ho provato a chiamare la signora Raffaella Mennoia mi ha negato la chiamata, non mi ha risposto. Mi ha mandato un messaggio con scritto ‘non ho intenzione di parlare con te’. Mi è stata negata la possibilità di avere un confronto in privato.
Quindi devo parlare pubblicamente. Dopo la scelta di Oscar di due anni e mezzo fa, siamo stati invitati in trasmissione a parlare di noi e siamo andati, poi c’è stato fatto l’invito per la caccia al tesoro e abbiamo rifiutato per motivi di lavoro e anche perché sinceramente di metterci a fare la caccia in giro per Roma insieme a un ragazzo che fino a 2 giorni prima ci chiedeva di vedersi a Napoli per fare del gossip. Io ero allibita e scioccata.
Quando è arrivato l’invito della redazione abbiamo detto che non volevamo stare con certe persone. Io non ho interesse di fare gossip, sto insieme ad una persona da due anni e se loro mi richiamavano per parlare di me e lui io ci sarei andata.
Non avevamo voglia di stare insieme ad una persona che voleva creare gossip.
Io in Uomini e Donne c’ho sempre creduto e ho sempre portato rispetto a tutti. Ho fatto un mese e sono stata scelta da Oscar, basta, non ho usato nessuno e non ho voluto restare in tv.
La signora Raffaella a scrivere ‘noi gli abbiamo sempre invitati , ma non sono voluti venire’ ci fa passare come snob che sputano nel piatto dove hanno mangiato e noi non siamo così.
Cosa abbiamo fatto di sbagliato quindi nei suoi confronti? Le cose comunque non si chiariscono su Instagram e nelle stories. Quindi è inutile che la signora Raffaella scrive che io mi sono lamentata del suo commento, ma non sta dicendo la verità, quella che dice lei non è la realtà.
La cosa buffa è che Gianni e Tina cercano di svelare la verità sulle persone e poi venite a parlare male e mettere like a commenti negativi su di noi che siamo stati gli unici e pochi reali e veri all’interno del programma. Sono senza parole.
Raffaella mi ha negato la possibilità di parlare con lei al telefono però continua a mettere like ai commenti negativi su di noi. No signora Raffaelle, no, ho tutti gli screen possibili e immaginabili. Volevo solo una spiegazione da lei, rispetto ai suoi commenti e al blocco che ha fatto a Oscar. Ma a 50 anni ti metti a bloccare le persone?”

Raffaella ma cosa mi combini?

Su Twitter è impossibile trovare anche sono un commento positivo sull’autrice del programma…

Uomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese