Guillermo Mariotto commenta Chiara Ferragni e lancia una frecciatina

13 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il botta e risposta con Bianca Guaccero e il fuorionda (rimosso dal sito della Rai), ieri a Detto Fatto Guillermo Mariotto ha commentato Chiara Ferragni. Lo stilista le ha fatto qualche complimento e io onestamente... Prima di chiudere la sua rubrica però Mariotto con un colpo di coda ha lanciato una shade sul matrimonio di Chiarona e Fedez.
"Diciamo che nel mondo stellare possiamo considerare la Ferragni come una super nova. Lei è una stella che brilla da poco ma che brilla tanto. Sul suo look che possiamo dire? Ne cambia 400 al giorno. Quindi è come la bambolina più famosa del mondo che puoi metterle tutte le cose, le gonnelline che vuoi. Ma questo mettere gonnelline, mettere vestitini e gioielli è diventato un affare di denaro. Chiamala sce**. Cosa potrei dirvi io della sua vita che voi già non sappiate?! Ormai sapete cosa mangia, cosa beve, come dorme, sapete tutto. Lei è la gioia dei voyeur"Al Al suo matrimonio c’erano più cellulari che invitati. Ma oggi ai matrimoni di alto livello la richiesta è categorica: bandito il cellulare. Se chiedi agli sposi perché, ti rispondono che amano vedere gli invitati parlare tra di loro".
Quindi, se al matrimonio di Chiara c'erano più cellulari che invitati e ai matrimoni di "alto livello" non fanno più entrare gli smartphone, cosa avrà voluto dire Guillermo? Non capisco.

L'intervento di Guillermo Mariotto su Chiara Ferragni: il video.

Giovanni Ciacci su Mariotto.

“Io e Guillermo Mariotto abbiamo avuto lo stesso fidanzato per 10 anni, anche per questo c’è astio, mi odia un po’. Faccio i miei migliori auguri a Detto Fatto e al nuovo o presunto che prenderà il mio posto, in bocca al lupo, evviva il lupo!”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!