bitchyf compleanno

Happy Bitchy-Day – il blog compie 9 anni

Il 2 dicembre di 9 anni fa nasceva sulla piattaforma gratuita Blogger BitchyF, un blog ironico, pungente ed altamente personale (da qui la scelta di inserire la ‘F’: l’iniziale del mio nome ‘Fabiano’), che spaziava da notizie di puttan pop a notizie televisive, senza dimenticare il gossip, il trash, il mondo LGBT ed i bei ragazzi. Ad oggi quest’ultimi sono emigrati ed evoluti nel più completo e da me super amato BitchyX, mentre le altre categorie sono sempre presenti, chi più, chi meno.

Per circa due anni e mezzo BitchyF è rimasto su Blogger, conquistando il punto it nell’estate del 2012 quando è nato ufficialmente BitchyF.it, così come lo conoscete oggi tutti.

E dopo aver festeggiato insieme i sei, i sette e gli otto anni…
Bitchy Compleanno 6 Bitchy Compleanno 7 Bitchy Compleanno 8

Oggi festeggiamo il nono compleanno di BitchyF ed è subito: NOVE ANNI, NOVE ANNI, NOVE ANNIIII!!!

Fra le città più affezionate a BitchyF.it (per il terzo anno consecutivo in questo ordine) ci sono Roma, Milano e Napoli, seguite da Torino, Bologna, Firenze e Palermo. Chiudono la top10 Catania, Bari e Venezia.
Ben due città sicule in classifica. Siciliani, vi voglio bene.

La fascia d’età più attiva è quella che va dai 25 ai 35 anni, seguita da quella che va dai 35 ai 45 anni (triplicata rispetto allo scorso anno). Scendono i millennials, battuti addirittura dagli over 50 che sono raddoppiati in 12 mesi.
Posso quindi usare questa immagine per commentare il calo dei ragazzini, tanto non capirebbero, sono troppo giovani.

Ed ora lasciatemi gongolare un po’, mi avete preparato il caffeuccio?
Le visualizzazioni rispetto all’anno scorso sono aumentate (boom nei mesi di maggio e settembre) e fra gli articoli più cliccati ci sono la squalifica di Luigi Favoloso dal Grande Fratello, l’aggressione di Baye Dame ai danni di Aida e ovviamente il canna-gate de L’Isola dei Famosi.

Quest’anno è stato davvero un boom d’ascolti e sono felice di chiudere i dodici mesi con questi numeri da record #ConTutteLeMieAmatePubblicità e #ConIMieiCopiati(Male)Articoli.
Adesso ho finito di gongolarmi, torno a ringraziarvi.
Vi voglio davvero bene, Fabiano.


Visualizza questo post su Instagram

Il 2 dicembre di 9 anni fa nasceva sulla piattaforma gratuita Blogger BitchyF, un blog ironico, pungente ed altamente personale (da qui la scelta di inserire la ‘F’: l’iniziale del mio nome ‘Fabiano’), che spaziava da notizie di puttan pop a notizie televisive, senza dimenticare il gossip, il trash, il mondo LGBT ed i bei ragazzi. Ad oggi quest’ultimi sono emigrati ed evoluti nel più completo e da me super amato @bitchyx.it, mentre le altre categorie sono sempre presenti, chi più, chi meno. Oggi festeggiamo il nono compleanno di BitchyF ed è subito: NOVE ANNI SINDACO, NOVE ANNI, NOVE ANNIIII!!! Fra le città più affezionate a BitchyF.it (per il terzo anno consecutivo in questo ordine) ci sono Roma, Milano e Napoli, seguite da Torino, Bologna, Firenze e Palermo. Chiudono la top10 Catania, Bari e Venezia. Ed ora lasciatemi gongolare un po’, mi avete preparato il caffeuccio? ☕️☕️ ☕️ Le visualizzazioni rispetto all’anno scorso sono aumentate (boom nei mesi di maggio e settembre) e fra gli articoli più cliccati ci sono la squalifica di Luigi Favoloso dal Grande Fratello, l’aggressione di Baye Dame ai danni di Aida e ovviamente il canna-gate de L’Isola dei Famosi. #ConTutteLeMieAmatePubblicità e #ConIMieiCopiati(Male)Articoli. Adesso ho finito di gongolarmi, torno a ringraziarvi. Vi voglio davvero bene, Fabiano. [foto @michelangelocecilia ]

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

comments

BLOG NEWS

Articoli più letti del mese