FILE - In this July 18, 2017 file photo, Harry Styles attends the premiere of Warner Bros. Pictures' "Dunkirk" at AMC Loews Lincoln Square in New York.  Styles and R&B star Miguel will perform at the Victoria’s Secret fashion show in Shanghai on Monday, Nov. 20. People magazine reports that Tony winner Leslie Odom Jr. and Chinese singer Jane Zhang will also perform at the Mercedes-Benz Arena. The show will air Nov. 28 on CBS.(Photo by Evan Agostini/Invision/AP)

Harry Styles: coming out al suo concerto – la reazione del cantante (VIDEO)

Harry Styles sempre più vicino alla comunità LGBT.
Dopo aver sventolato la bandiera rainbow ‘Make America gay again’ ed aver cantano una canzone che è una sorta di inno alla bisessualità, in uno dei suoi ultimi concerti Harry ha aiutato una sua fan a fare coming out.
Grace si è presentata allo show del cantante inglese con un cartello: “Farò coming out con i miei genitori grazie a te”.
Quando Harry ha notato il cartello si è fermato, ha chiesto il nome della fan, di sua madre ed ha detto: “Tina tua figlia è gay! Congratulazioni Grace, sono davvero felice per te”.

Una volta tornata in hotel, la ragazza ha fatto sapere che la madre ha visto il video del suo coming out al concerto di Harry e che la donna era felicissima.

“Ho mostrato il video a mia madre. Lei era felicissima e mi ha detto ‘Io ti amo e tu devi essere te stessa.’ Lei vuole ringraziare Harry per avermi aiutata a fare coming out.”

HA MOSTRATO LA MIA MAMMA I VIDEO DA TONIGHT. È SOGGETTATA E DICE CHE “SÌ TI AMO E PUOI ESSERE CHIUNQUE VUOI ESSERE” LE VUOLE VOGLIONO GRAZIE HARRY PER AIUTARMI FUORI E lei ha deciso di venire a LA Night 1 con me 🙂

La sua musica può piacere o meno, ma il rapporto che Harry ha con i suoi fan è davvero bellissimo.

Harry Styles

comments

LGBT

Articoli più letti del mese