Hater annuncia la finta morte di Leone Ferragni per CoronaVirus e Fedez sbotta: “Fai schifo, ecco cosa ti meriti…” – il video cancellato

27 Marzo, 2020 di Anthony Festa

Un idiota ieri pomeriggio ha condiviso due foto di Leone Lucia Ferragni in un gruppo Facebook ed ha dato la notizia fake della morte del piccolo a causa del CoronaVirus. I fan di Fedez hanno visto il post ed hanno avvisato il rapper, che giustamente è sbottato sui social. Il marito di Chiara Ferragni ha pubblicato lo screen del post incriminato ed ha anche taggato il suo hater.

“Sono senza parole. Ma quanto fai schifo?

se una persona arriva a fare dei gesti del genere, lo fa per ricevere attenzioni. Quindi io penso sia giusto dare l’attenzione che merita questa persona che ha scaricato le foto di mio figlio per dire che era morto di CoronaVirus. Quindi eccoti, complimenti hai vinto. Cogi**e del giorno, bravo”.

Due ore dopo la pubblicazione, Fedez ha cancellato lo sfogo contro l’hater (forse per pietà?). Il ragazzo intanto è infastidito perché molti follower del rapper l’hanno criticato e offeso privatamente.
Questo ha anche il coraggio di lamentarsi dopo la schifezza che ha fatto?

Fedez e la risposta al folle che ha diffuso la notizia fake della morte di Leone.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS