heather parisi amici

Heather Parisi minacciata di morte dalle fan di Biondo viene censurata da Instagram e si sfoga

Continua la querelle a distanza fra Heather Parisi e Biondo.

La coreografa e ballerina – dopo essere stata attaccata dalla mamma di Biondo – è stata anche minacciata di morte da alcune haters fan del cantante.

I messaggi sono stati raccolti e pubblicati da Heather Parisi su Instagram, ma il post le è stato rimosso in quanto non conforme alle regole del social network e per questo motivo ha pubblicato tutto sul suo sito con un lungo sfogo.

minacce di morte heather parisi

Ignorare il male equivale ad esserne complici (Martin Luther King).

Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione.

Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui.

Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici.

Ringrazio la Fascino per il comunicato di solidarietà .

P.S.

I post su Instagram e Twitter sono stati rimossi da chi fornisce il servizio perché violano la policy di correttezza dell’azienda.

Chiarissimo: lasciano che ti minaccino ma non puoi renderlo pubblico.

HP

HP ovviamente è Heather Parisi e non Harry Potter, anche se sarebbe stato bello il contrario.

Come risponderà Biondo a questo lungo post?

 

amicibiondo

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese