Oltre Lizzie McGuire tornerà anche High School Musical (ma senza Zac Efron)

25 Agosto, 2019 di Fabiano Minacci

Da fine anno il colosso di Netflix avrà come diretto competitor quello di Disney + che debutterà con un catalogo di oltre 300 film di Walt Disney, l’intero franchise di Star Wars (sia serie tv che film) e tutte le trenta stagioni de I Simpson, senza dimenticare i recenti film degli Avengers e l’inedito live action di Lilly e il Vagabondo con Justin Theroux e Tessa Thompson.

Oltre a loro tornerà anche Hilary Duff con una nuova stagione di Lizzie McGuire a distanza di quindici anni dall’ultima puntata del 2004 e High School Musical, ma questa volta senza Zac Efron e Vanessa Hudgens.

Il ritorno di High School Musical (che porta come sottotitolo The Musical – The Series) sarà una serie a tutti gli effetti ed avrà 10 episodi in ognuno dei quali i protagonisti canteranno una canzone dei primi tre film ed un loro inedito. Nel cast – come già detto – non ci sarà Zac Efron bensì una nuova classe di adolescenti. Fra i protagonisti ci sono Joshua Bassett (“Grey’s Anatomy”), Olivia Rodrigo (“Bizaardvark”), Matt Cornett e Dara Renee (“Freaky Friday”), Kate Reinders (“Wicked”), Sofia Wylie (“Andi Mack”) e Julia Lester (“Mom”).

High School Musical debutterà il 12 novembre, anche se molti fan della serie ‘originale’ non sembrerebbero aver preso bene questo rebot in salsa 2019.

Schermata 2019-08-24 alle 21.51.35

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!