“Ho 19 anni ed ho l’HIV, la mia vita è rovinata per sempre? Ce l’ho con me stesso perché mi sono fidato, aiutatemi”

05 Mar 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova settimana, nuovo problema de La Posta dei Gentlemen, rubrica realizzata in collaborazione con la pagina Facebook I Gentlemen di Grindr. Dopo aver aiutato il ragazzo finito al pronto soccorso per colpa del padre, a chiedere il vostro aiuto questa volta è stato un diciannovenne siciliano, che ha contratto l'HIV a causa di un rapporto non protetto con quello che credeva fosse il suo primo amore.

"Ciao Fabiano Sono M. ed ho 19 anni, abito a Messina e purtroppo mi è successa una cosa bruttissima, stavo frequentando un ragazzo e mi piaceva tanto, non era qualcosa di serio,ma non era nemmeno un rapporto occasionale,visto che uscivamo e non vedevo altre persone, lui mi aveva detto di essere apposto perché era uno sportivo ed era molto attento, così mi sono fidato ed ho avuto un rapporto non protetto con lui, dopo settimane ho iniziato a stare male, avendo febbre e rash cutanei sul corpo, ho fatto il test e ho scoperto di essere positivo all'hiv, è stato uno shock, lui è sparito bloccandomi su whatsapp e non risponde alle mie chiamate, ho solo 19 anni e mi ha rovinato la vita, ora ce l'ho con me stesso, perché mi sono fidato? Perché ho pensato fosse sano solo perché era esteticamente attraente e aveva un bel fisico, non fidatevi di NESSUNO, la malattia non si riconosce dall'aspetto fisico, non avrei MAI detto, fosse malato e invece..non c'è nessun dubbio perché non ho mai avuto altri rapporti non protetti a parte lui, essendo uno dei miei primi ragazzi, cosa devo fare?la mia vita è rovinata per sempre? esorto tutti a usare il preservativo e a non fidarsi di nessuno, sto malissimo,non mangio più e non riesco nemmeno a uscire di casa...aiutatemi"

Vi ricordo che potete rispondere tramite commento e vi invito a passare dalla pagina I Gentlemen di Grindr che tratterà il caso condividendo questo articolo. Se anche tu hai un dramma personale e vuoi chiedere aiuto premi qua e scopri come poter inviare un messaggio in totale anonimato.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!