Ian Somerhalder fa delle rivelazioni intime: “Spiavo mio fratello”

07 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ian Somerhalder (accusato di aver tradito la moglie) è in pieno tour promozionale per il suo nuovo telefilm Netflix sui vampiri, V Wars. Durante un'intervista rilasciata a Andy Cohen nel programma Radio Andy, il mio amato Damon Salvatore ha fatto delle rivelazioni molto intime e anche un po' cringe. Il protagonista di The Vampire Diaries ha confidato a Andy, che da ragazzino spiava il fratello mentre questo era in compagnia di ragazze.
"Mi ha insegnato molto ed era un vero Casanova. Da lui ho imparato molte cose particolari, tutto spiandolo dalla finestra. Aveva sempre ragazze nella sua camera da letto e io mi piazzavo in posizioni strategiche per vedere. Ero scrupoloso, volevo vedere tutto bene, quindi cercavo la giusta angolazione. Quando era inverno la cosa si complicava. Arrivavano le ragazze e si chiudevano in camera con lui. Io mi mettevo il cappotto e i guanti e uscivo per spiarlo. A mia madre dicevo che uscivo a giocare con il cane, in realtà mi mettevo fuori dalla sua finestra. Guardavo cosa faceva lui e ho imparato molto".

Ian Somerhalder ha anche svelato a che età ha avuto il suo primo "incontro ravvicinato" con una ragazza.

"Ero molto piccolo, è successo quando avevo 13 anni. Sembra presto, ma quando sei un ragazzino va bene. Lei era più grande di me, aveva 16 anni".
Ok, io però sono ancora fermo al racconto di lui che spia il fratello. Solo a me sembra un tantino inquietante?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!