Ida della redazione di Uomini e Donne parla dei retroscena dell’allontanamento di Gian Battista

06 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa settimana Gian Battista è stato cacciato da Uomini e Donne con l'accusa di aver aggredito una ragazza della produzione, Ida. L'uomo su Facebook ha tentato di giustificarsi, ma non ne è uscito benissimo.
“Io non ho fatto nulla di ciò!! La ragazza? Bene, la verità è che non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla. – ha dichiarato Gian Battista – Io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. E stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che li ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori. Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare…..magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco; ove diceva delle cose… sulla Galgani inerenti alla trasmissione Tutto architettato nei minimi dettagli. Se Maria mi ha invitato ad andarmene? La Maria De Filippi fa molti programmi; Lei certifica solo cosa gli sottopongono la Lucia Chiorrini capa della Redazione di Uomini e Donne e Gianni Sperti ” suo Amico personale”.
Adesso a parlare è proprio Ida, attraverso Uomini e Donne Magazine.
“Confermo tutto quello che ho dichiarato in studio. Lavoro da diversi anni nella produzione del programma e il mio comportamento è lo stesso per tutti gli ospiti, sia per le puntate del Trono Over che in quelle del Classico. Il comportamento che ho avuto nei confronti del signor Gian Battista è lo stesso che ho per tutti gli altri. Capita molto spesso che ci siano ospiti che rimangono fuori a inizio puntata ed entrino nel momento in cui Maria affronta il tema della coppia. Ed è quello che è successo, come da prassi, per Anna e Gian Battista, ma avviene regolarmente anche con Gemma e Rocco. […] Inizia uno dei due a raccontare la propria versione della storia e poi entra l’altro. Non faccio eccezioni per nessuno. Lavoro per tutti allo stesso modo".
  Fonte: Uomini e Donne Magazine, gossipetv
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!