Alessia Marcuzzi Le Iene

Le Iene: svelati i nuovi conduttori che prenderanno il posto di Nadia Toffa

Le Iene stanno per tornare e lo faranno ad inizio ottobre con il consueto doppio appuntamento che si sposta dalla domenica al martedì sera ed al giovedì sera.

Il programma ideato da Davide Parenti quest’anno purtroppo non potrà contare sul supporto di Nadia Toffa, deceduta prematuramente lo scorso agosto. Per questo motivo la conduzione delle puntate saranno suddivise a staffetta: quelle del martedì le condurrà tutte il duo formato da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band (voce fuori campo), mentre le puntate del giovedì le alterneranno due terzetti. Il primo, quello maschile, sarà composto da Filippo Roma, Giulio Golia e Matteo Viviani; mentre il secondo sarà totalmente femminile e vedrà dietro al bancone Veronica Ruggeri, Roberta Rei e Nina Palmieri.

Al di là dei consueti appuntamenti torneranno anche alcuni speciali su fatti di cronaca curati da Antonino Monteleone (come sperimentati l’anno scorso sul caso della strage di Erba) con cadenza mensile tra ottobre e dicembre.

TV

Articoli più letti del mese