Dramma pop fra Iggy Azalea e Peppa Pig – ecco cosa è successo

Luglio 23, 2019 di Fabiano Minacci

Se un tempo i fan del puttanpop si scontravano fra Britney e Christina, poi fra Madonna e Lady Gaga ed infine fra Taylor Swift e Katy Perry, da questa settimana è nata una nuova faida popparola: Iggy Azalea e Peppa Pig.

Tutto è nato lo scorso venerdì, quando Peppa Pig ha annunciato via social l’uscita del suo primo album dal titolo (non a caso) My First Album. Niente di grave, se non fosse che venerdì è uscito anche il nuovo album di Iggy Azalea, In My Defense, anticipato dal singolo Sally Walker.

Quando Iggy Azalea è venuta a conoscenza dell’uscita dell’album di Peppa Pig ha commentato su Twitter “Sono spacciata ora“, alludendo ovviamente alla classifica Billboard.

 

Il tweet è stato notato da Peppa Pig che ha risposto di essere molto ‘Fancy’, alludendo proprio all’omonimo singolo di Iggy Azalea.

Ovviamente Iggy Azalea stava scherzando solo in parte, dato che in una recente intervista ha davvero ammesso di aver ‘temuto’ Peppa Pig in quanto è un cartone animato molto popolare fra i bambini. “Ero davvero spaventata perché Peppa Pig è così popolare fra i bambini […] ho pensato ‘Ok, sono fuori dalla gara’.“.

E pensare che io avrei amato un duetto fra Iggy e Piggy.

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!