cecilia rodriguez matrimonio ignazio moser isola dei famosi

Ignazio e Cecilia: tra matrimonio e Isola dei Famosi – i due fanno chiarezza

La scorsa settimana ospite del programma di Real Time, Rivelo, Ignazio Moser ha confessato che vorrebbe partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

“La mia rivelazione è che mi separerò da Cecilia. Nella mia mente sta nascendo questo desiderio, questa volontà, questa pazzia di voler fare L’Isola dei Famosi perché comunque nel primo reality che ho fatto la mia immagine è uscita quasi solo esclusivamente per la coppia, per essere quello che si è fidanzato con Cecilia Rodriguez. Il mio desiderio è quello di far conoscere al pubblico che mi ha conosciuto solo sotto quel punto di vista, quello che sono realmente io. Mio padre lo sa, mi sarebbe piaciuto fin da sempre più L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip”.

L’ex gieffino gnocco e Cecilia Rodriguez sul nuovo numero del settimanale Chi hanno parlato proprio della possibilità che Ignazio parta per l’Honduras.

 “I: Sull’isola non penso che darei adito a gelosie, sarebbe più che altro difficile il distacco. Io e Cecilia non abbiamo mai nascosto di avere un legame morboso per cui non riusciamo a stare lontani. Però siamo giovani e dobbiamo vivere esperienze come questa. Le tentazioni volendo ci sono tutti i giorni, però mi sento immune. Mi sono divertito prima di conoscere Cecilia e quello che c’era da fare l’ho fatto quasi tutto.
C: Se parte sarò gelosa, mi farebbe male la lontananza e quello che direbbe la gente. Io però ho fatto L’Isola e conosco tutti quelli che ci lavorano, sarei sempre aggiornata. Se poi ci fosse bisogno sarei pronta a sbarcare per mettere le cose a posto!”

I due hanno anche smentito i rumor sul loro imminente matrimonio:

“I: Ho parlato di matrimonio in un’intervista, dicendo che io e Cecilia stiamo bene e sogniamo un futuro insieme. Un giorno lo avremo, ma non abbiamo programmato ancora nulla. Stesso discorso per i figli, ne parliamo , ma non fissiamo date.

C: Ma dove sta scritto che Ignazio mi sposerebbe tra sei mesi? Magari! Io sarei già pronta per un figlio. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni. Adesso dico che lo vorrei a 30 anni, ma non voglio andare oltre.”

E se Jeremias Rodriguez è praticamente certo che sarà in Honduras, adesso sembra che ci sia qualche possibilità anche per Ignazio. Con Cecilia che si dice pronta a sbarcare a Cayos Cochinos in caso di “pericolo corna”, ci sono delle buone premesse per un’Isola super trash.

Fonte: Chi

ignazio moser

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese