ignazio moser giulia de lellis social

Giulia De Lellis ha chiuso con Ignazio Moser – adesso parla lui

Due mesi fa Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno smesso di seguirsi su Instagram e Nuovo Tv ha svelato il presunto motivo.

“I beninformati dicono che Andrea Damante e Ignazio Moser siano particolarmente complici quando escono per divertirsi. Per le malelingue, Damante potrebbe portare il fidanzatissimo Moser sulla cattiva strada. Così la De Lellis – per marcare le distanze e avvertire Cecilia – ha deciso di tagliare i rapporti con Ignazio. La De Lellis avrebbe saputo di parole poco carine sul suo conto pronunciate da Moser”.

Pochi giorni dopo questo scoop, la nostra vulcanologa preferita ha detto la sua sull’argomento. Durante una diretta Instagram Giulia De Lellis ha confermato di non parlare più ad Ignazio perché le ha fatto molto male.

“Non parlo più con Ignazio perché si è comportato male con me. Ma non dico il motivo per rispetto, perché io sono una bella persona. Io lo credevo un amico, un fratello e ci sono stata molto male. Idem per Sonia, perché si è comportata molto male nei miei riguardi. Sono due persone che ho deciso di non avere più nella mia vita, perché non mi portavano più nulla di positivo, ma anzi.”

La madre di Andrea Damante però sembra non pensarla come Giulia e infatti pochi giorni dopo la diretta della ragazza, ha lasciato un bel commento sotto ad una foto di Ignazio.

Ieri notte il fidanzato della Checu ha risposto a molte domande dei suoi follower, tra cui a una sull’esperta di tendenze.
L’ex gieffino ha detto di volere ancora bene a Giuliona.

“Se voglio bene a Giulia De Lellis? Io sì, non ho mai smesso di volergliene”.

ignazio moser giulia de lellis bene social

L’anno del mai sarà arrivato anche per Ignazio?

Giulia De Lellisignazio moser

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese