Ignazio Moser dice la sua sul libro della De Lellis e fa infuriare le Bimbe di Giulia, lui sbotta: “Calmatevi!”

28 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Ignazio Moser ha detto che il libro di Giulia De Lellis lo incuriosisce, ma che non è il suo genere.
“Il libro di Giulia De Lellis? Mi incuriosisce anche perché ho vissuto quel periodo di riflesso con loro. Però preferisco biografie e libri con contenuti rispetto a questi romanzi“
Questa risposta (che a me non pare affatto offensiva) ha fatto andare su tutte le furie molte Bimbe di Giulia. Ignazio Moser è stato costretto a fare una serie di storie dove chiedeva ai fan dell'ex corteggiatrice di calmarsi.
"Buongiorno. Prima delle polemiche inutili e delle stupidate. Volevo chiarire la mia risposta su Chi. Anche se non penso possa essere travisata perché è chiara. Quelle non sono letture che a me piacciono. Non sono romanzi che a me piacciono, quindi non vedo perché devo dirvi che a me questi libri piacciono. Il libro potrebbe incuriosirmi perché Giulia è una persona che conosco e che ho vissuto nel periodo in cui ha scritto il libro. Non è un tipo di libro che mi piace, ma non ho niente contro Giulia come persona. Non ho nemmeno niente assolutamente contro il libro di Giulia. Calmiamoci un po' tutti, che vedo che siete troppo carichi sull'argomento."
Non è la prima volta che le fan di Giulia si scagliano contro Ignazio Moser, è già successo un anno fa, quando la nostra vulcanologa disse di aver chiuso con l'ex gieffino.
“Non parlo più con Ignazio perché si è comportato male con me. Ma non dico il motivo per rispetto, perché io sono una bella persona. Io lo credevo un amico, un fratello e ci sono stata molto male. Idem per Sonia, perché si è comportata molto male nei miei riguardi. Sono due persone che ho deciso di non avere più nella mia vita, perché non mi portavano più nulla di positivo, ma anzi.”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!