Il Cantante Mascherato, svelato chi è Leone: Rita Dalla Chiesa ne è sicurissima

14 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

Chi è Leone de Il Cantante Mascherato? Il popolo del web ne è sicuro e pare esserne certa anche Rita Dalla Chiesa che – ai microfoni di ItaliaSì – ha svelato che dietro la maschera del programma di Milly Carlucci c’è Albano.

«Sono sicura, c’è Albano. Lui l’ho sentito tre giorni fa ma non mi ha detto nulla sul Cantante Mascherato. È normale: per contratto i concorrenti non possono dire a nessuno di un loro ipotetico coinvolgimento. Quando è entrato sul palco, però, il Leone ha fatto un gesto con il braccio che è tipicamente suo, sono sicura che il Leone sia lui. Effettivamente Albano è più basso, ma potrebbero aver camuffato l’altezza con dei rialzi”.

Il Cantante Mascherato, chi è Leone: la presentazione

“Io sono forte, sono sicuro e determinato. Quando studiavo mi colpì moltissimo il tallone d’Achille. Il mio ancora non ho scoperto qual è, se lo sapessi comunque non lo direi perché non voglio essere abbattuto da nessuno. Questo posto (viene ritratto in mezzo alla natura, ndr) per me rappresenta il contatto con le mie radici ed esprime la gioia del ritorno e soprattutto sprigiona una magia unica. Questa corazza mi serve per preservare la mia anima dagli altri che hanno sempre voglia di aprire le tue cicatrici: sono cose del passato ancora vive dentro di me, allora cerco sempre di costruirmi un muro intorno, un riparo. La libertà per me è tutto, anche quando la tua esistenza non è come vorresti, bisogna avere fede“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’imponenza dell’esibizione del #icmLEONE 🦁 . 🔮 Chi ci sarà sotto la sua maschera?! . #IlCantanteMascherato #icm #Rai1 @milly_carlucci

Un post condiviso da ilcantantemascheratoRai (@ilcantantemascheratorai) in data:

Chi è Leone? A “Vieni da Me” ipotizzano Max Giusti.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!