Il Cantante Mascherato: il Coniglio potrebbe essere un ex di Ilenia Pastorelli – ecco gli indizi dettagliati

24 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

Il Cantante Mascherato questa sera ‘smaschererà’ due maschere ed annuncerà chi saranno i quattro finalisti che si contenderanno il premio finale la prossima settimana. Dopo l’eliminazione dell’Unicorno e del Barboncino, in gara sono rimasti il Pavone, il Mastino, il Leone, il Mostro, l’Angelo ed il Coniglio. Ed è proprio su quest’ultima maschera che mi soffermerò oggi.

Chi è il Coniglio?
Da subito gli indizi sono ricaduti tutti su Teo Mammucari ed oggi – grazie ad un’attenta analisi di Gigi Gx – sembreremmo averne una certezza.

Come analizzato, infatti, il Coniglio ha rilasciato vari indizi durante il filmato di presentazione: un numero 3 nel camerino, delle scarpe eleganti da sera, una fermata d’autobus di Roma ed una citazione ad un noto pugile.
Teo Mammucari da giovane si è dilettato con il pugilato, abita a Roma, ha condotto per svariati anni programmi in prima serata (fra cui Le Iene) ed ha un nome composto proprio da tre lettere.
Non solo: durante la seconda puntata il Coniglio ha regalato due rose ai componenti femminili della giuria, una bianca a Patty Pravo ed una rossa ad Ilenia Pastorelli. Se il colore bianco simboleggia l’amicizia, quello rosso simboleggia l’amore e non a caso Mammucari ha avuto una storia proprio con la Pastorelli.

Il Cantante Mascherato, il Coniglio è Teo Mammucari?


 

Visualizza questo post su Instagram

 

#icmCONIGLIO 🐰 ci emoziona con un pezzo di @ultimopeterpan ✨ . 🔮Chi si nasconde dietro la sua maschera?🔮 . #IlCantanteMascherato #icm #Rai1

Un post condiviso da ilcantantemascheratoRai (@ilcantantemascheratorai) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!