Il Collegio: Claudia Dorelfi parla del suo orientamento e nega l’esistenza di un suo video scandalo

31 Dicembre, 2019 di Fabiano Minacci

Qualche settimana fa l’ex protagonista de Il Collegio Luca Cobelli ha confessato di esser venuto a conoscenza che un suo video intimo (girato a sua insaputa da una persona che lo stava spiando) stava facendo il giro del web.

Nel video incriminato Cobelli (che ha 18 anni) faceva l’amore con una ragazza minorenne (non ben identificata), motivo per cui il video è stato segnalato e rimosso dalla polizia postale, rendendo di fatto illegale il possesso e la diffusione (anche privata) del filmato.

Della ragazza (fortunatamente ripresa di spalle) non sappiamo nulla, se non appunto che è minorenne. Per questo motivo un fan della trasmissione ha chiesto a Claudia Dorelfi se fosse lei la protagonista del video, ma ovviamente ha smentito. Claudia successivamente non si è neanche tirata indietro quando le hanno chiesto informazioni sul suo orientamento sessuale confessando di essere etero.

Claudia Dorelfi de Il Collegio sogna di fare l’influencer

“Sono una ragazza testarda impulsiva ma sveglia” – ha rivelato al portale FanPage – “Ho avuto molti problemi nella vita e questo mi ha rafforzato parecchio… Sono molto vivace, non riesco a stare mai ferma, sono una senza filtri che, se deve dirti una cosa, te la dice senza problemi. Ma soprattutto mi voglio godere ogni singolo secondo della mia vita perché è una. […] Dopo questa esperienza vorrei diventare un influencer e poi entrare nel mondo della moda e dello spettacolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sguardo intenso, dolce e positivo.. Questo solo quando ho i miei occhi puntati su di te 👀🌹 PH @simonestina MUA @giadalaganamua

Un post condiviso da Claudia Dorelfi (@claudia.dorelfii) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!