Il Collegio, Luca Cobelli a TvTalk parla del suo futuro (e fa una gaffe)

Novembre 10, 2019 di Fabiano Minacci

Luca Cobelli de Il Collegio ieri è stato ospite a Tv Talk su Rai Tre dove ha parlato della sua esperienza televisiva nel reality show di Rai Due.

Cobelli ora è maggiorenne ed ha già le idee chiare dato che vorrebbe accantonare la televisione per dedicarsi esclusivamente alla moda, dove vorrebbe lavorare come modello. Al contrario di Nicole Rossi e Jennifer Poni che dopo Il Collegio sono sbarcate a Pechino Express, Luca Cobelli non punta alla televisione ed ha anche ammesso (in tv!) di non guardare la tv (!).

“Io punto molto sulla moda, il successo sui social è una cosa in più: ho altri obiettivi”.

Luca Cobelli qualche settimana fa è stato intervistato anche per la rubrica Il Collegio Off dove ha parlato della sua donna ideale:

“Ho un carattere da eterno innamorato, se mi punto su una ragazza la faccio mia. Non ho relazioncine. Non uscirei mai con una fan perché uscirebbe con me per il mio nome e non per le caratteristiche che ho. Sono un fan di Jenny De Nucci e con lei ci uscirei, sì. Fra 10 anni mi immagino sulla mia Lamborghini verde con due fig*e a fianco ed una bella donna”.

E dato che Luca Cobelli non punta alla tv ma alla moda, oggi sarà ospite di Simona Ventura a La Domenica Ventura.


Visualizza questo post su Instagram

Non conta quanto hai perso prima, nella tua vita Chi ti ha fottuto l’autostima, chi ti incasina C’è sempre un modo ed una chance?

Un post condiviso da ???? ℭ?????? ♥ ♚ ☻ (@l.cobelli) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!