Il Collegio: Mario Tricca e Martina Brondin oggi a quattro mesi dallo scontro

21 Novembre, 2019 di Fabiano Minacci

A Il Collegio la diciassettenne Martina Brondin non ha dato il meglio di sé mostrando un’aggressività spesso sopra le righe fra minacce di aggressioni e quaderni in brandelli. Nel mirino delle sue ire c’è spesso finito Mario Tricca a cui la Brondin ha più volte avvisato di volergli spaccare la faccia. Per fortuna non è mai arrivata a tanto anche se in un paio d’occasioni lo ha fatto piangere.

Il preside all’interno de Il Collegio ha cercato di farli rappacificare ma senza grossi risultati, ma a quanto pare al di fuori del reality show i due si sono chiariti ed hanno fatto pace, dato che ora sono grandi amici.

“Ragazzi noi abbiamo litigato a luglio sono passati tipo quattro mesi” – ha scritto Martina Brondin su Instagram – “Abbiamo avuto tempo per risolvere e ora siamo amici, però non mi sembra il caso di insultare nessuno dei due, perché voi non sapete poi cosa è successo se non per ciò che vedete dal programma o dalle storie. Voi potete avere un’impressione di noi ma non ci conoscete di persona quindi secondo me dovreste farvi un po’ i c***i vostri. PS: basta insultare Mario, solo io posso (ironia)”.

Mario Tricca ha condiviso la storia di Martina Brondin e sul proprio profilo ha scritto:

“Sto leggendo commenti di persone che non accettano il fatto che io e Martina siamo diventati amici… la vita è così un giorno vuoi uccidere una persona e quello dopo abbracciarla”.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Schermata 2019-11-21 alle 01.44.25

Il Collegio: Mario Tricca e Martina Brondin oggi


Visualizza questo post su Instagram

…Quando l’amicizia pesa ahahahah ?… #ilcollegio #rai2 Ph?: @phrancescoguarnieri HS✂️: @danyele91 MUA?: @federicabramakeup Videomaker?:@timeless.production

Un post condiviso da Mario (@mario_tricca_) in data:


Visualizza questo post su Instagram

…TOP 10 FOTO SCATTATE PRIMA DEL DISASTRO PARTE 3???… Sul set fotografico di @phrancescoguarnieri #ilcollegio #rai2

Un post condiviso da Mario (@mario_tricca_) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!