Il Collegio: Mario Tricca si svela dopo il reality fra ambizioni e sogni

03 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mario Tricca è senza ombra di dubbio il protagonista indiscusso di questa quarta stagione de Il Collegio ed intervistato da FanPage ha svelato qual è stato per lui il momento più difficile di quell'esperienza.
"Il momento più difficile è stata la prima settimana, perché mi mancava tanto la mia famiglia, ma alla fine sono riuscito a mettere da parte la nostalgia e a esprimere tutto me stesso. [...] Mi ha letteralmente traumatizzato il cibo! Ma lo ha detto anche mia nonna che nessuno mangiava quella robaccia nel 1982!".
Fra i suoi ricordi più belli, invece, c'è la professoressa Petolicchio.
"Alcuni professori sono stati troppo seri, a volte talmente divertenti nei loro momenti di rabbia che stato impossibile non ridere! Vado letteralmente pazzo per la professoressa Petolicchio, riesce ad essere così divertente e cringe allo stesso tempo. Credo di amarla ma purtroppo è già occupata, mannaggia. [...] Il ricordo più bello è quello di aver condiviso con tutto lo staff e con i miei compagni di avventura un'esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio cuore".
Per Mario Tricca l'esperienza ad Il Collegio è un punto di partenza: ora sogna di fare l'attore.
"Da grande io voglio fare l'attore ed avere un futuro in ambito cinematografico, senza dimenticare lo studio e la cultura personale che sono la chiave di tutte le porte! Spero di riuscire a diventare qualcuno nella vita, ed essere ricordato come Mario Tricca e non solo come quello del Collegio, perché considero questa mia esperienza televisiva non come un punto di arrivo ma come un punto di partenza. [...] Penso che il pubblico non abbia ancora molto chiaro chi e come sono, perché è stata messa troppo in risalto l'ansia, che nella mia vita non gioca un ruolo così importante. Credo sia stata normale nei primi giorni, non ero mai stato così lontano da casa per tutto quel tempo!!! Quello che voglio far vedere alla gente è che Mario è un ragazzo determinato che va dritto per la sua strada, senza badare al giudizio altrui ma che accetta le critiche e ne fa tesoro".
Niente da fare, io ho proprio un debole per lui. Il Collegio
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!