Protagonista de Il Collegio piange dopo esser stato vittima di un’aggressione omofoba

25 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

"Sei un fr**io di merda", "Sei un ricch**ne": sono questi alcuni insulti omofobi che s'è sentito dire Youssef, protagonista della terza edizione de Il Collegio, che qualche giorno fa ha rischiato di prendere le botte da un gruppo di ragazzi che lo hanno etichettato ed insultato perché creduto gay. Youssef, come raccontato a Webboh.it, non è gay, ma ha comunque subìto un'aggressione omofoba:
“Un gruppo di ragazzi ha iniziato a prendermi in giro da lontano. Lì per lì faccio finta di niente e non li considero, ma questi iniziano ad aumentare con gli insulti, usando parole forti come: 'Sei un froc*o di merda', 'Vergognati', 'Ricc*ione'. Dopodiché hanno iniziato ad avvicinarsi per avere un confronto con me e hanno provato ad allungare le mani. Per fortuna, sono riuscito a scappare. Al giorno d’oggi una persona si può innamorare di chiunque senza differenza di sesso e/o di razza. Voglio far capire alla gente che la violenza non porta da nessuna parte. L’amore non ha filtri né confini. Le persone non devono più avere paura“.
Ore dopo la confessione dell'aggressione al portale web, il ragazzo ha pubblicato su Instagram (dove ha il profilo privato) un video in cui piange.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!