Il Collegio: Roberta Zacchero svela qualche curiosità sulla trasmissione e su George Ciupilan

30 Dicembre, 2019 di Fabiano Minacci

Roberta Zacchero de Il Collegio qualche giorno fa ha realizzato un video su YouTube in collaborazione con Eleonora Olivieri. Le due hanno risposto ad una serie di domande e molte, ovviamente, vertevano su George Ciupilan.

“Sono piena di domande su George, da quando ho annunciato la storia tutti mi fanno domande su lui. Stiamo insieme da un mesetto, è un cosa molto fresca. All’interno de Il Collegio non ci sopportavamo, abbiamo litigato tantissimo, io e lui eravamo cane e gatto. In realtà fuori abbiamo scoperto di essere diversi ma abbiamo trovato dei compromessi. Litighiamo solo per la mia gelosia, io gli lascio fare tutto, ma è normale avendo tutti e due questa visibilità…”.

E ancora:

“Ci ha provato lui, io sono andata giù da lui a Savona, ma non da sola, con un’altra persona. Di mia spontanea volontà io e George non ci saremmo mai visti extra-Collegio perché non avevamo legato molto, ma sono scesa con quest’altra persona… Ho capito di provare qualcosa per lui quando me ne sono andata perché da lì abbiamo iniziato a scriverci tutti i giorni e tutti i giorni facevamo videochiamate. Dopo due settimane di videochiamate, un giorno che è mancata, ho pensato ‘ed ora?’. Ho pensato ‘Cavoli, ho voglia di stare in videochiamata con lui’, era la nostra routine stare quelle due ore la sera a raccontarci…”.

L’ex collegiale ha poi giustificato la sua relazione a distanza:

“Relazione a distanza? Dipende la distanza: io e lui abitiamo a due ore di treno e ce ne sono moltissimi, se parto la mattina posso pure ritornare la sera”.

Roberta Zacchero infine ha svelato con chi ha legato di più a Il Collegio e qual è stato il cibo che ha preferito:

“Cibo preferito? Sicuramente il profiterole che ci hanno dato dopo aver vinto una gara di matematica. Là dentro ho legato tanto con Alysia, ci chiamavano ‘le due bionde’, quando dalla seconda settimana se n’è andata ho legato con Mariana e Martina: siamo la bionda, la rossa e la mora come le Superchicche”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!