Il Mondo di Patty: colpo di scena nel processo per Juan Darthes, buone notizie per l’attore

30 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

Dalle rivelazioni di Thelma Fardin è passato più di un anno e lo scorso dicembre la procura generale nicaraguense ha formalmente accusato Juan Darthes di violenza sessuale aggravata. Verso l’attore de Il Mondo di Patty è stato emesso il mandato di arresto, ma lui per adesso sta tranquillo in Brasile.

Questa settimana però è arrivato un colpo di scena, uno dei più noti conduttori argentini ha annunciato che probabilmente Juan non finirà in carcere.

“Lui si trova ancora in Brasile e sarà difficile avviare il processo di estradizione. Se quello che sto per dirvi si avvererà, la causa contro di lui sarà finita definitivamente. L’attore potrebbe essere avvantaggiato dall’istituto legale della prescrizione a causa del tempo trascorso dagli eventi segnalati. So che molti si arrabbieranno per quello che sto per dire ora. Ma secondo i tempi del Nicaragua, nelle prossime settimane potrebbero persino prescrivere la denuncia”.

Gli avvocati che consigliano Darthés stanno allungando le scadenze perché comprendono che questa denuncia, se le scadenze si allungano un po’ si può prescrivere. Pertanto, la causa Fardin, se prescritta in Nicaragua, svanisce nel nulla”.

A me sembra assurdo, ma a quanto pare a causa del tempo trascorso, Thelma Fardin rischia di non avere giustizia.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!