Ilaria Teolis di Temptation Island: “Ho scritto a Javier, ci siamo sentiti”

31 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilaria Teolis è probabilmente la protagonista di quest'ultima edizione di Temptation Island che più ha fatto sognare i telespettatori fra la rottura con lo storico fidanzato Massimo e la nuova conoscenza con il single Javier. Durante il falò di confronto, Ilaria ha deciso di lasciare Massimo e sono tutt'ora single, nonostante lui abbia provato a ricontattarla.
"Tornare alla vita di tutti i giorni è stato bello. Il primo pensiero quando mi sveglio sono io. Prima, invece, c'era sempre Massimo. Cambierei solo una cosa del mio percorso: il falò. Gli ho puntato il dito tutto il tempo mentre invece abbiamo sbagliato entrambi nella nostra relazione. Ora non ho bisogno di nessuno. Non riesco ora a dire a Massimo 'ti amo'".
I telespettatori che sognavano un lieto fine con Javier devono però ricredersi, dato che nell'arco di questo mese lui e Ilaria non si sono mai incontrati.
"Ho risentito Javier, l'ho cercato io, ci siamo sentiti come due amici. Non so se ci sarà occasione di rivederci, ma a quel ragazzo devo ringraziare. Sa ascoltare, sa capire, sono stata fortunata ad averlo incontrato. Non cambierei niente di quello che ho detto, quando mi ha chiesto 'vorresti baciarmi?' ho risposto di sì perché mi sentivo di farlo. Gli ho detto che è speciale, per me è una parola che ha significato. Javier è speciale, spero di non perderlo. Rifarei Temptation Island altre 50 volte nello stesso identico modo, mi ha reso felice. Mi auguro di trovare un amore forte che duri tutta la vita".
Alla luce di queste parole non mi stupirebbe se gli autori scegliessero Ilaria Teolis come tronista per la prossima stagione di Uomini e Donne (...magari con Javier fra i corteggiatori?). Una cosa è certa: il pubblico di Temptation Island apprezzerebbe.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!