Ilary Blasi Grande Fratello Vip

Ilary Blasi parla del Grande Fratello Vip e degli ascolti di EuroGames

Ilary Blasi questa sera tornerà con la quarta puntata di EuroGames (lo show per famiglie nato dalle ceneri di Giochi Senza Frontiere che conduce in coppia con Alvin) e – intervistata dal settimanale Oggi – ha parlato degli ascolti che hanno ottenuto una media del 10% di share.

“Dati e risultati li lascio agli altri, non ci ho mai badato. Il dato di ascolto certamente è importante, non lo nego. Ma la personalità è più importante ancora. Ho rimesso in piedi un gioco amarcord che può piacere o no, ma mi assumo il rischio perché l’ho fortemente voluto. Va bene, va male? In ogni caso ce ne faremo una ragione. Non è che muore qualcuno, sono altre le tragedie”.

Una battuta anche sul “suo” Grande Fratello Vip, lasciato in mano ad Alfonso Signorini che condurrà da gennaio la quarta edizione.

“Il mio Grande Fratello è stato ironico perché bisogna divertirsi tutti. Non si salvano vite umane e bisogna trovare equilibrio tra il sacro e il profano”.

Ho un sogno (e non me ne voglia Alessia Marcuzzi): Ilary Blasi al timone de L’Isola dei Famosi che percula i concorrenti in difficoltà e litiga con tutti quelli che si lamentano dei morsi della fame.

 

 

EuroGames | Ascolti

1^ puntata: 2.483.000 telespettatori con uno share del 12,4%
2^ puntata: 2.069.000 telespettatori con uno share del 10,6%
3^ puntata: 2.072.000 telespettatori con uno share del 10,8%

 

ilary blasi

GOSSIP