Ilary Blasi conduttrice de L’Isola dei Famosi 2020: arriva la conferma

28 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi - annunciata in dirittura d'arrivo al timone de L'Isola dei Famosi da TvBlog e Davide Maggio nella giornata di ieri - è stata confermata dal portale CheTvFa che ha titolato:"Ilary Blasi è la nuova conduttrice de L'Isola Dei Famosi in primavera su Canale 5". Il sito televisivo ne è infatti certo: sarà Ilary Blasi la conduttrice della sesta edizione (Mediaset) de L'Isola dei Famosi, che ha visto trionfare in passato le Donatella, Giacobbe Fragomeni, Raz Degan, Gaspare e Marco Maddaloni.
"Se TvBlog e DavideMaggio hanno avanzato l’ipotesi di Ilary Blasi alla guida de L’Isola dei Famosi in partenza ad aprile su Canale5, anche noi di cheTVfa, attraverso le nostre fonti, siamo in grado di ufficializzare questa scelta da parte di Mediaset".
Proprio Ilary Blasi, nell'annunciare uno stop al Grande Fratello Vip, aveva dichiarato che il suo non sarebbe stato un addio al reality show.
"Avevo bisogno di un momento di purificazione, di fare una cosa totalmente diversa da quello a cui ero abituata negli ultimi tempi. Quindi non è assolutamente un addio. I reality mi piacciono e mi sto ricaricando per il domani".
Ilary Blasi sarà la quarta conduttrice de L'Isola dei Famosi dopo Simona Ventura (che ha condotto otto edizioni), Nicola Savino (che ha condotto l'edizione All Stars) ed Alessia Marcuzzi (a quota cinque).
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!