ilary blasi fedez chiara ferragni matrimonio

Ilary Blasi svela perché non è andata al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

Due settimane fa a Mattino 5 hanno svelato il presunto motivo della mancata presenza di Ilary Blasi e Francesco Totti al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni.

“Mancava pure la coppia d’oro Ilary Blasi e Francesco Totti. I due si erano in un certo senso autoinvitati e subito Fedez e Ferragni avevano provveduto ad invitarli ufficialmente via social. Una modalità troppo moderna, che Totti e Blasi secondo quanto ci risulta non hanno gradito. Peccato perché il matrimonio è stato davvero divertente”.

Adesso però è la diretta interessata a dire la sua verità. Ilary intervistata dal settimanale Chi ha spiegato come mai non è andata alla corte dei Ferragnez.

“Perché non sono andata al matrimonio dell’anno? Perché ero impegnata qui al Grande Fratello Vip. […]  Io e Francesco e Fedez e Chiara non siamo la stessa cosa. Chiara Ferragni e Fedez vivono anche di questo, il loro mondo è digitale, virtuale. Io e Francesco invece non siamo social, non ce ne intendiamo per niente, guardi il mio Instagram come è abbacchiato. Le nostre nozze sono state un po’ come un regalo ai romanisti, niente di più e niente di meno. Era un po’ come invitarli al nostro matrimonio, sposarci tutti insieme.”

Impegnata con il GF Vip?

Ilary sappiamo tutti com’è andata in realtà.

Francesco: “Ao amò ce sta il matrimonio di quei due di Instagram. Che famo?”
Ilary: “Francè ma che davero davero? No guarda, no ce la posso fa, veramente. Già che devo girà gli spot tv con quei 5/6 scappati de casa del GF Vip 1 e 2,  figurate se vado al matrimonio di Clara Ferragni. Sai che famo amò? Mandagli una maglietta autografata e chi s’è visto s’è visto. Daje”

chiara ferragnifedez

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese