Da Ilary Blasi a Pamela Prati: le vip che indossano la parrucca

14 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi, Pamela Prati, Arisa (...e forse anche Milly Carlucci): le vip che indossano la parrucca sono sempre di più e se negli Stati Uniti l'uso delle wigs è usale, nel nostro paese fa sempre discutere. L'ultima ad averne indossata una in diretta TV è stata Ilary Blasi, come dichiarato a Verissimo da Silvia Toffanin:
“Ammetto, ho la parrucca, qui lo posso dire. A me piace cambiare e così i capelli non si rovinano. In America poi si usano e anche qui negli anni 50 e io mi sono ispirata a quegli anni.”
Un'altra che indossa da mesi parrucche in pubblico è Arisa:
“Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio.. non giudicarmi male. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto.. e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate”
Fra le "imparruccate in TV" anche Pamela Prati, che quando partecipò al GF Vip optò per una parrucca per nascondere la ricrescita bianca dei capelli. E Milly Carlucci? Lei ha sempre negato, nonostante i rumor, confessando di usare solo extensions:
"Ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi”.
Arisa Parrucca milly carlucci parrucca pamela prati parrucca
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!