Ilary Blasi parrucche

Ilary Blasi parla delle parrucche che indossa al Grande Fratello Vip

La terza edizione del Grande Fratello Vip sarà ricordata anche per i vari look sfoggiati da Ilary Blasi che settimanalmente (anzi, due volte a settimana ormai) cambia parrucca.

Caschetto lungo, caschetto corto, biondo platino, biondo scuro: Ilary è molto versatile e come confessato a Verissimo da Silvia Toffanin:

“Ammetto, ho la parrucca, qui lo posso dire. A me piace cambiare e così i capelli non si rovinano. In America poi si usano e anche qui negli anni 50 e io mi sono ispirata a quegli anni.”

Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi è tornata sull’argomento tirando in ballo addirittura sua nonna, che a quanto pare ne aveva molte.

“Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via! A casa una parrucca nera col caschetto alla Valentina ce l’ho, non si sa mai. Ma in video non so… ci penso. Come reagirebbe mio marito? Male, a lui piaccio bionda”.

Ilary è stata fra le prime ad indossare una parrucca in TV, ma non certo l’unica: premi qua per scoprire tutte le altre.Ilary Blasi parrucca

ilary blasi

comments

VIP

Articoli più letti del mese