Ilary Blasi spara a zero sui concorrenti del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è ufficialmente finito e Ilary Blasi ha potuto togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

La conduttrice romana de Roma ha scelto il settimanale Chi per sfogarsi, rivelando che accusare Marco Predolin di omofobia è stato eccessivo (no, cara Ilary, ricordati la frase “Due uomini con la barba che si baciano per me non sono normali” e non fermarti alla triste battuta su Giovanna d’Arco), che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno sbagliato “tempo e modi” ma che comunque “finiscono i matrimoni, possono finire i fidanzamenti“.
Ilary ha avuto da ridire anche su Francesco Monte: “L’ho visto molto sicuro, era convinto di riprendersela; poi, quando si è scontrato con il muro di Cecilia, ha perso e l’ha lasciata andare. Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio” e sull’armadio: “Aria fritta, l’errore è fidarsi in toto dei social“.
Parole poco carine anche nei confronti di Soleil Sorge: “Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante” e di Giulia De Lellis: “Lei è entrata con la fama di attaccabrighe. Poi non ha litigato quasi con nessuno. È una ragazza furba, truccava e pettinava le donne, ha la battuta pronta e non abbassa la testa nonostante una proprietà di linguaggio non altissima. Però questa sua sfrontatezza l’ha aiutata. La ragazza ha coraggio. Se non brucia le tappe, si potrà godere la vita al meglio“.
E su Ivana Mrazova? “E’ stata la concorrente neutra di questo programma“.
La perfidia della Blasi.

grande fratello vip

TV