Ilary Blasi spiega perché la litigata con Fabrizio Corona non era una cosa organizzata

06 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa settimana a causa di un articolo de Il Corriere della Sera, sul web ha iniziato a girare la notizia secondo la quale la lite tra Fabrizio e Corona e Ilary Blasi fosse solo un siparietto concordato.
«Il suo intervento in trasmissione e la successiva querelle con Ilary Blasi erano evidentemente frutto di un accordo - si legge nel documento della procura riportato dal Corriere - al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati»
Oggi a parlare è proprio Ilary Blasi dal magazine Liberi Tutti. La conduttrice del Grande Fratello Vip nega che ci sia mai stato un accordo. Stando alle parole di Ilary, se fosse stata una cosa studiata, Fabrizio secondo lei se la sarebbe giocata meglio, evitando ad esempio certe parole.
“Non c’era nessun accordo tra noi, non mi presto alle pagliacciate: - ha dichiarato la Blasi - se ci fosse stato, lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle parole”.
Personalmente  non ho mai avuto dubbi sull'autenticità dello scontro Blasi vs Corona. A differenza dell'incontro con Silvia Provvedi (in cui Corona pareva un attore di The Lady), Fabrizio era evidentemente in difficoltà durante la catfight con la padrona di casa. Non penso proprio che l'ex re dei paparazzi si aspettasse "l'agguato" della presentatrice. Fabrizio Corona Ilary Blasi

Le parole di Corona sulla lite con Ilary Blasi.

“Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. - ha detto Fabrizio a Verissimo il mese scorso - Il problema è che lo abbiamo fatto in tv. Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione. La conduttrice deve essere super partes. Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica. Non dovevo su Instagram usare dell’ironia e insultare Totti, me ne pento e a lui ho chiesto scusa attraverso un post, ma non perché mi faccio spaventare dai tifosi romanisti che mi scrivono insulti”.
Fonte: Corriere, Liberi Tutti
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!