Ilary Blasi svela perché ha lasciato il Grande Fratello Vip

03 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi non condurrà la quarta edizione del Grande Fratello Vip, il rumor era nell'aria ed ora lo ha confermato anche lei stessa fra le pagine del settimanale Chi.
"Il Grande Fratello Vip era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine. A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo. E’ vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti, e quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere. Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza".
Che Ilary non avesse più voglia si era visto già durante la terza edizione, ma indubbiamente mi dispiace e la sua assenza si noterà. In merito alla quarta edizione - che sarà condotta in solitaria da Alfonso Signorini - ha dichiarato:
"Mi dispiace staccarmi da lui perché è una persona che mi fa stare bene, gli faccio tanti in bocca al lupo per la sua conduzione del GF Vip".
Tenera.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!