Brutto incidente stradale per Stefano De Martino

03 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Attimi di paura per Stefano De Martino, che ieri è stato coinvolto in un incidente stradale mentre era diretto a Napoli. Stando a quanto riporta il sito Frosinone Today, Stefanone stava percorrendo la A1, quando tra Anagni e Ferentino la sua vettura si è scontrata contro una Fiat Punto.
"Il ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente stradale la scorsa notte in A1 nel territorio tra Anagni e Ferentino. Il sinistro si è verificato intorno alle 2.  Il ballerino si trovava lato passeggero a bordo di un'Audi TT alla cui guida c'era un suo amico. All'improvviso, per cause che sono al vaglio degli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto, la vettura che viaggiava in direzione Napoli, si sarebbe scontrata con una Punto. La Fiat ha perso il controllo finendo al centro della carreggiata. Proprio in quel momento è sopraggiunta l'auto con a bordo il ballerino che non è riuscita ad evitare l'impatto nonostante la brusca frenata. Dalle prime informazioni raccolte sembra che il conducente della Punto  sia rimasto lievemente ferito."
Il noto sito ha anche pubblicato la foto dell'auto danneggiata dallo scontro, ma ha fatto sapere che Stefano è rimasto illeso. Fonte: Frosinone Today  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!