Marco Bacini Federica Panicucci

Su Instagram offendono il compagno di Federica Panicucci che risponde per le rime

Federica Panicucci e Marco Bacini sono felicemente innamorati, ma questo a qualche hater a quanto pare non va giù, dato che sul profilo Instagram della conduttrice di Mattino Cinque (che proprio oggi si è trovata nel bel mezzo di una catfight fra Alessandro Cecchi Paone e Fabrizio Corona), un utente ha commentato una foto suggerendole di far rifare la canapia (termine dialettale per alludere al naso grosso) al compagno.

“A Mattino Cinque ospiti spesso dei chirurghi plastici, perché non ne presenti qualcuno a Bacini? Magari gli trasformano la canapia in naso”.

Un’offesa personale a cui Bacini ha deciso rispondere:

“Avere la possibilità di scrivere liberamente (nascosti dietro una tastiera) non significa avere il diritto di poter insultare. E questo esula dall’essere (o meno come nel mio caso) personaggi pubblici. Io accetto ironicamente sempre tutte le cattiverie gratuite che vengono scritte. Ma credo fermamente di avere anche il diritto (quando ne val la pena) di replicare. Le auguro una Buona giornata”.

Colpita e affondata con classe. 
Federica Panicucci, ovviamente, ha supportato il compagno sia mettendo like al suo commento, sia condividendo il post su Instagram Stories.
Federica Panicucci Marco Bacini


Visualizza questo post su Instagram

Always with you @marcobacini ❤️ #togetherstronger

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese