IGTV di Instagram a

Instagram lancia IGTV: video da 10 minuti – ecco come funziona

Dopo aver annientato SnapChat, Instagram potrebbe anche annientare YouTube, dato che con la nuova App ufficiale IGTV gli utenti potranno caricare video verticali della durata di massimo 10 minuti.
Chi ha l’account verificato o chi supera 100 mila follower avrà l’opportunità di caricare video della durata massima di 1 ora, ma noi siamo povery e questo non ci interessa.

IGTV di Instagram: cos’è e come funziona?

Instagram ne è sicuro: la nuova frontiera dei video è VERTICALE e per questo motivo YouTube può andare a giocare un po’ più in là.
IGTV è una nuova App ufficiale di Instagram che è possibile scaricare gratuitamente sia su Apple Store che su Play Store.
Una volta entrati con il proprio profilo di Instagram troveremo tutti i follower che già conosciamo e sarà possibile anche seguirne di nuovi.
In “Per te” verranno aggiunti suggerimenti in base ai propri interessi, in “Persone che segui” verranno inclusi i video realizzati dai propri follow, in “Popolari” verranno visualizzati i video con più visualizzazioni ed in “Continua a guardare” sarà possibile visualizzare una cronologia delle proprie riproduzioni, e continuare dal momento in cui sono state bloccate.

IGTV di Instagram, come pubblicare i video?

Per pubblicare su IGTV di Instagram sarà necessario creare un canale: per farlo dovrete selezionare la piccola icona circolare visualizzata sulla destra, raffigurante la vostra foto utente e  premere sulla voce “Crea canale”. Una volta selezionato il video da caricare basterà inserire un titolo, una descrizione ed il gioco è fatto. Da IGTV di Instagram sarà possibile condividere il video anche su Facebook.

IGTV di Instagram, guarda come funziona:

IGTV di Instagram

 

 

instagram

comments

TECH

Articoli più letti del mese