instagram stories spiare senza essere visti

Instagram Stories, notifiche agli screenshot: ecco la soluzione per passare inosservati

Instagram Stories, le notifiche agli screenshot da oggi sono attive per TUTTI gli utenti. Un vero dramma appena compare la scritta: “La prossima volta che acquisirai uno screenshot, la persona che ha pubblicato la storia potrà vederlo”, vero?

Ma tranquillo, ci sono vari metodi per arginare il problema.

instagram stories screenshot

Se vedi una Storia di un tuo amico particolarmente imbarazzante o vuoi salvarti nella memoria del telefono un pacco pubblicato dall’attention whore di turno senza farti sgamare, qualche metodo c’è.

Ovvio, è un po’ una rottura, ma è l’unico modo per evitare figuracce.

La soluzione più efficace è usare StoriesIG.com come spiegato in questo tutorial: con questo metodo nessuno si accorgerà non solo che avete salvato la storia, ma addirittura che l’avete guardata!

Un metodo rudimentale e non del tutto sicuro (fatemi sapere, bitches) è lo screenshot in modalità aereo:  basterà lasciare caricare la storia e poi togliere la connessione.

Se invece utilizzate il PC basterà aprire Instagram da Google Chrome e scaricare l’estensione per guardare le Stories: anche questo metodo è sicuro.

Ovviamente se non avete né la voglia né il tempo di ingegnarvi la soluzione migliore e più veloce è l’account fake: con quello potete sbizzarrirvi quanto più volere. Privacy permettendo.

instagram

comments

TECH