instagram privacy

Instagram: come scoprire se un manzo che ha il profilo privato è davvero bono (senza seguirlo)

Girovagando su Instagram ti sei imbattuto in un profilo privato che ha come foto profilo qualcuno che potrebbe sembrare lontanamente bono, ma non ne sei sicuro perché l’immagine usata è piccola e tonda?

La foto profilo di Instagram – come ci è già noto – è statica e non ha possibilità di essere ingrandita (al contrario delle altre foto, dove basta un piccolo movimento di due dita per aumentarne le dimensioni), per questo motivo farsi un’idea di come è il ragazzo in questione potrebbe essere complicato.

Di seguirlo, ovviamente, non se ne parla: la foto profilo, essendo appunto piccola, può trarre in inganno e seguire qualcuno che non sappiamo se ci piace solo per scoprire se è di nostro gradimento potrebbe risultare un po’ scortese (nonché poraccio).

Per risolvere questo problema (o più semplicemente per salvare in grandezza naturale profile picture che ci piacciono), basta collegarsi al sito Izuum.com ed in completo anonimato digitare il nick name del tipo in questione.

Con un semplice click vi si aprirà a tutto schermo la foto profilo che ha usato l’user ed il gioco è fatto (in più con il tasto destro potrete anche salvarla).

Cattura

instagram

comments

TECH