Angela Di Iorio ancora contro Maria De Filippi: “Quello che ha fatto è stato tremendo…”

Aprile 16, 2019 di Fabiano Minacci

Due settimana fa Angela Di Iorio ha confessato che tornerebbe a Uomini e Donne solo se Maria De Filippi le chiedesse scusa.

“Io lo dicevo alla redazione. “Ma sono antipatica a Maria?”. – ha dichiarato Angela a Datasistemi – Ce l’ho sempre avuta contro. Maria io me la sono sempre vista contro, io piangevo e loro ridevano. Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no è molto fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla. Una volta le dissi: “Mi dai un bacio”, ma lei rispose: “No la prossima volta”. Questo mi ha ferita molto.

Tutti mi dicono di ritornare ma mi sono fatta questa promessa: solo se Maria De Filippi mi chiederà scusa io rientro nel programma. Ma siccome non succederà mai, io non torno, non voglio le scuse perché Angela vuole chissà cosa. Ma per giustizia nel modo con cui mi hanno trattata. […] Alla fine non ce l’ho fatta più, perché quando mettevo i pro e i contro, la bilancia cominciava a pendere dal fatto di stare male e piangevo sempre”.

Adesso l’ex dama è tornata a parlare di Kween Mary e questa volta ha dichiarato che vederla ridere mentre lei piangeva è stato tremendo.

“Le scuse che vorrei da Maria non sono per me,ma rivolte a tutte le persone della mia età. Lei non doveva permettere agli opinionisti di passare i limiti,come padrona di casa avevi chiesto aiuto la settimana prima se ricordi bene, poi vederla ridere mentre io piangevo è stato tremendo.

Perché mi dovevo.accontentare???era un sogno,amore non vuol dire povertà, poi il mio era un messaggio importante,non lo hanno capito.la terza età è stata abbandonata dalla stato,si sopravvive con pensioni di 500,come la mia,per fortuna ho casa proprietà,è non si vive degnamente.È stata una bella ESPERIENZA,ho SOGNATO,ma per la mi dignità ho posto fine a questo BULLISMO. Ecco perché sono delusa da MARIA De Filippi,non dovrebbe permettere tutto ciò.

ho sempre detto tranquillità economica,per me significa una pensione di 1200….1300 € tutto qui.Poi gli opinionisti per fare odiens mi hanno deriso.attaccato tutte le settimane.”

Angela sei stata una delle regine del trash del Trono Over, ma adesso…

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!