Irama Warner Music

“Irama non mi ha pagato!” – la polemica di Alessia Messina, creatrice del video “Che ne sai”

Irama lo scorso maggio ha pubblicato sul suo canale YouTube il lyric video di Che Ne Sai, singolo estratto dal suo ultimo album Plume.
Un video in cui il cantante non compare mai, ma si alternano varie illustrazioni grafiche fra le parole del testo.

Nell’info del video c’è anche un ringraziamento “Si ringrazia Alessia Messina (Phrases_Art) per le illustrazioni“, ma a quanto pare oltre questo non c’è stato altro, dato che la Messina si è appena lamentata su Instagram di non essere stata pagata.

Alessia Messina contro Irama

E’ vero che Irama deve ancora pagarti?” le hanno chiesto su Instagram “La speranza è l’ultima a morire e la mia è morta già da un pezzo” ha risposto freddamente. E ancora: “Mi deve pagare per un video ufficiale, in realtà due, ma ne ha reso pubblico solo uno. Ogni lavoro ha un prezzo che deve essere sempre rispettato! Lui lo sa, eravamo d’accordo, ma non importa ormai, se arrivano bene, altrimenti ciao ciao“.

Dopo questa polemica ormai pubblica, Irama staccherà finalmente l’assegno concordato? Ovviamente, qualora Alessia Messina avesse frainteso le parole del cantante, sono pronto ad un’ipotetica smentita e/o risposta da parte della Warner Music.

Irama Alessia Messina non pagato video (3)Irama Alessia Messina non pagato video (1) Irama Alessia Messina non pagato video (2)Irama Alessia Messina non pagato video (4)

Aggiornamento:

irama bello

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese