Irama ad Amici è stato con Nicole e Sephora

Irama ad Amici è stato con Nicole e Sephora all’insaputa l’una dell’altra (ma aveva già una fidanzata fuori)

Quest’anno ad Amici sono nate molte coppie, ma se quelle formate da Biondo ed Emma e Daniele e Lauren già le conosciamo, grazie all’Irama-Gate abbiamo scoperto che il cantante di Nera è stato fidanzato (in gran segreto) anche con la cantante Nicole Vergani e la ballerina Sephora Ferrillo.

Purtroppo non ci è dato sapere se Irama mentre stava con Nicole stava anche con Sephora oppure se ha flirtato prima con una e poi con l’altra, ma questo poco importa, dato che in quel periodo lui era felicemente fidanzato con un’altra ragazza lontana dal mondo della TV, tale Giulia Tascione, che lo aspettava a casa.

Se la ballerina si è celata dietro il silenzio stampa, la cantante su Instagram ha svelato che la loro relazione era segreta proprio perché la ragazza fuori, Giulia, non doveva sapere niente.

“Le cose con me son successe mesi fa quindi non ha senso raccontarle ora. Però… la roba un po’ mi rode perché sinceramente io mi son beccata insulti per mesi da parte vostra, senza alcun tipo di motivo. La persona interessata negava tutto, per carità, era fidanzato, quindi per forza doveva negare tutto!”

Irama stava con Nicole con la promessa di fidanzarsi ufficialmente una volta usciti dal talent:

“Io purtroppo presa dalla rabbia cancellai tutti gli screen […] per due mesi si è avuta molta intimità, con tanto di “appena esco stiamo insieme e chiudo la mia relazione”. PS. solo in quel momento io scoprii di essere un’amante”

Uscito dal talent però Irama ha detto addio a Nicole e Sephora ed è tornato con Giulia, ma nel mentre – secondo le ricostruzioni – ha tenuto altre due relazioni parallele, una con una ballerina conosciuta sul set di un videoclip e l’altra con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

A questo punto mi immagino così Asia Nuccetelli nella sua cameretta con una maglietta con scritto KARMA IS A B**C:

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese