Irama Ana Yanirsa Ex Fidanzata

Irama, nuova frecciatina dall’ex fidanzata Ana Yanirsa: “Stavamo insieme fino ad un’ora fa…”

Irama e Ana Yanirsa stavano insieme da cinque mesi quando improvvisamente la ragazza si è trovata spiattellata su Instagram le foto del suo lui intento a baciare Giulia De Lellis, con tanto di ospitata a Tu Si Que Vales e Maurizio Costanzo Show.

Un fulmine a ciel sereno aggiunto alla notizia che fino a quel momento stava dividendo il cuore del cantante con due Giulie: la Tascione (con cui Irama stava da due anni e mezzo) e la De Lellis (con cui stava da due minuti e mezzo).

“Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi… questo è quello che sei, bravo. È troppo ridicolo – ha aggiunto Ana Yanirsa a TrashItaliano.it – ma se è uscita la verità su tutto, dovrebbe uscire anche su di me. Questo è stato il mio risveglio, a vedere questa foto con lei, quando in realtà fino ad un’ora fa era ancora il mio ragazzo con cui stavo insieme da 5 mesi, cosa che ora ovviamente non siamo più, perché io non voglio assolutamente far parte di tutta questa situazione alquanto ridicola, che per quanto possa essere scomoda, mi ha solo chiarito le idee e non solo a me a quanto pare”.

Ana pochi minuti fa, al termine della puntata del Maurizio Costanzo Show, ha scritto una nuova frecciatina al suo ex fidanzato:
irama exIrama Ana Yanirsa

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese