irama giulia de lellis fidanzate

Irama lascia l’agenzia di Francesco Facchinetti per problemi economici – ecco cosa c’è dietro

È Irama il “nemico da abbattere” di Francesco Facchinetti, come confessato ieri su Instagram.

“Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”.

A distanza di 24 ore è stato il settimanale Spy a far luce sulla vicenda, svelando il nome del cantante come protagonista di questa diatriba fra manager e artista. Il motivo? Problemi economici e divergenze legate al dualismo con Riki, altro assistito dall’agenzia di Facchinetti.

Alla luce di tutto Irama ha risposto con un bel dito medio.
Scontro vero o mossa mediatica per riportare l’attenzione su Irama, Riki, Facchinetti e l’agenzia?


Visualizza questo post su Instagram

Clamoroso: volano i coltelli tra Irama e Francesco Facchinetti. Cos’è successo tra il cantante e il manager? Ve lo rivela “Spy”, in esclusiva, nel numero in edicola venerdì 26 luglio. Alla base di tutto ci sarebbero stati problemi economici e alcune divergenze legate anche al dualismo con Riki, l’altro assistito dall’agenzia Newco Management di Facchinetti. È stato Irama, secondo quanto risulta a “Spy”, a voler chiudere il rapporto con il suo manager. Ecco spiegato il destinatario dell’invettiva che Facchinetti aveva pubblicato nelle sue Stories nelle ultime ore: “Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”, aveva detto, senza fare nomi. Irama, di tutta risposta, aveva replicato pubblicando il dito medio. #Irama #FrancescoFacchinetti #Arrogante #Riki #riccardomarcuzzo

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:

GOSSIP

Articoli più letti del mese