irama giulia de lellis fidanzate

Irama parla di Giulia De Lellis e attacca le sue ex fidanzate

Ieri sera Irama è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e oltre ad aver cantato un medley dei suoi nuovi pezzi, ha anche parlato del suo rapporto con Giulia De Lellis e delle sue ex fidanzate.
Il cantante di Nera ha detto di essere felice ed ha lanciato una shade alle ex (?) fidanzate che in questi giorni sono uscite allo scoperto accusandolo di averle prese in giro.

“Fidanzate? Si è vero, ci sono queste ragazze, diciamo che erano storie ormai chiuse e certe volte tornano fuori nel momento in cui faccio comodo. Ne sbucano tante di queste. Diciamo però che adesso sono felice sto bene, sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza con cui sta bene e con cui vuole condividere molto.”

Il vincitore dell’ultima edizione di Amici ha anche parlato del suoi follower e della differenza tra il suo profilo e quello di un influencer.

“Quanti seguaci ho? Ho superato il milione. Certo, sono molto importanti e i social ti permettono di avere un rapporto diretto con tutti i tuoi fan, però i numeri non hanno la stessa importanza per un cantante rispetto a quella che hanno per un influencer. Per un influencer sono quasi tutto, per i cantanti invece è molto più importante vedere quanta gente vuole vederti in concerto o quanti sono disposti a comprare i tuoi album. Certo che avere molti follower aiuta, ma non è sicuramente la prima cosa.”

I follower per Irama non sono tutto, ma comunque nelle 24 ore successive all’annuncio della sua relazione con la vulcanologa ne ha guadagnati 100.000 (qui tutti i numeri).
Questo amore dà i suoi frutti…

Giulia De Lellis

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese