Irama Instagram

Irama su Instagram 100 mila follower in 24 ore grazie al bacio con Giulia De Lellis

Quanto ha “guadagnato” Irama con la paparazzata pubblicata dal settimanale Chi che lo ha visto baciarsi con Giulia De Lellis? In soldi non ne ho idea, ma in follower su Instagram ben 100 mila in sole 24 ore.

Poco più di una settimana fa, con il nuovo album già uscito ed in piena promozione di firma copie, Irama aumentava su Instagram da 189 a 2261 follower al giorno, numeri tiepidi ma sempre in positivo.

Numeri che si sono mantenuti costanti fino a due giorni fa quando – grazie al video pubblicato da Witty TV – il profilo Instagram di Irama ha fatto un balzo di oltre 10 mila follower, arrivando fino a ieri, con le foto pubblicate dal settimanale Chi, a toccare +99.101 mila follower.

Irama su Instagram, il grafico della crescita

Insomma, in soli due giorni, grazie a Giulia De Lellis, Irama è cresciuto di circa 110.000 seguaci, che continueranno a salire grazie alle varie ospitate al Maurizio Costanzo Show e Tu Si Que Vales.

Cattura

Anche il profilo Instagram di Giulia De Lellis è aumentato vertiginosamente, ma nella giornata di ieri si è dovuta “accontentare” solo di un +35.663 follower.
Cattura3

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese