Irina Shayk, la compagna di Bradley Cooper ha smesso di seguire Lady Gaga su Instagram dopo gli Oscar?

28 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sono passati quattro giorni dagli Oscar, ma ancora si parla della performance di Shallow e dell'intesa che avevano Lady Gaga e Bradley Cooper. Ieri sera è scoppiato un nuovo caso, moltissimi siti hanno titolato: "Irina Shayk defollowa Lady Gaga da Instagram dopo il live agli Oscar". Ma è tutto vero? Secondo certi siti pare che la modella abbia realmente tolto il follow alla cantante, ma alcuni Little Monster sostengono che Irina e la Germanotta non si siano mai seguite su Instagram. Intanto un insider ha rivelato al The Sun che Irina sarebbe stanca dei gossip che circolano da mesi sul suo fidanzato e la popstar.
"C'è un fondo di verità quando si dice che Irina sia stanca di Lady Gaga - ha spiegato una fonte del tabloid - non è che Lady Gaga non le piaccia o che sia gelosa di lei, è solo che non sopporta più i gossip sulla relazione stretta con Bradley".
In effetti dobbiamo cercare di capire questa povera ragazza. Non deve essere semplice stare nell'ombra mentre mezzo mondo continua a ripetere quanto sono belli Gaga e Bradley insieme.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!