isola dei famosi alessia marcuzzi barbara durso

Isola: Alessia Marcuzzi difende Barbara d’Urso dalla battuta di un naufrago (VIDEO)

Ieri sera a L’Isola dei Famosi hanno trattato il tema “corna”. Secondo alcuni siti infatti, Karin Trentini avrebbe tradito Riccardo FogliAlessia Marcuzzi ha mostrato ai naufraghi e ai telespettatori le immagini di Barbara d’Uso, che ha parlato dello scoop in questione nel suo salotto a Pomeriggio 5.
Purtroppo per noi (e per gli autori) non c’è stato nessun siparietto trash, nessuna scenata di gelosia o confronto, Riccardo non ha minimamente messo in dubbio la fiducia che nutre per Karin.
Poco prima della fine della puntata però, Paolo Brosio ha lanciato una sorta di shade: “Ho una cosa che mi pesa. Quando sono andato in infermeria, in realtà sono scappato con la moglie di Riccardo Fogli. Quindi ditelo alla d’Urso, va bene?

Alessia però ha preso le difese della sua collega: “Ma guarda che Barbara ha solo fatto vedere quello che riportavano i blog e i giornali. In realtà anche lei naturalmente aveva dei dubbi, visto che conosce Karin e Riccardo”.

Questa è la seconda volta che Alessia Marcuzzi prende le parti della nostra Santa da Cologno. Tre settimane fa la conduttrice de L’Isola dei Famosi si scagliò contro John Vitale per gli insulti rivolti alla d’Urso.

“Allora John, fammi parlare. Non solo sono state fatte delle offese ad una collega, ad una professionista, che è Barbara d’Urso, ma ad una donna. Tu hai scritto delle cose pesantissime contro una donna. La cosa che mi fa arrabbiare moltissimo, è che questi leoni da tastiera scrivono delle cose schifose sui vip e poi quando li incontrano fanno grandi ovazioni. La trovo una cosa deplorevole. Quello che hai fatto è gravissimo. Questo è cyberbullismo.
Non dire che è stata una ca**ata. Tu hai scritto cose pesantissime. – ha continuato Alessia Marcuzzi – Non era una critica, ma tu hai scritto cose pesanti e non le faccio rivedere perché mi vergogno di quello che hai scritto. Ma come hai potuto scrivere una roba del genere?

Non dire ‘se è stata scritta’. Tu l’hai scritta! Sono cose davvero troppo volgari. Ma che insegnamento diamo? Dici che non è bullismo?
Io devo dire una cosa. Sarò dura, ma devo dirlo. Le scuse non mi bastano. Se fosse per me saresti eliminato dalla trasmissione. Questo per me non si supera con un semplice ‘scusa’.”

 

 

 

 

 

alessia marcuzzibarbara d'urso

TV

Articoli più letti del mese