isola dei famosi litigio lite nadia rinaldi francesca cipriani

Isola dei Famosi, alcune ex naufraghe criticano questa edizione: “Ridateci Simona Ventura!”

Isola dei Famosi: nonostante quest’anno gli ascolti siano più che ottimi (superiori addirittura all’ultima edizione del Grande Fratello Vip), il reality ha attirato moltissime critiche.

Dal canna-gate, passando per Striscia la Notizia, fino alla macchina della verità di Barbara d’Urso, il rientro in gioco degli eliminati, la presunta omofobia di Franco Terlizzi e ultimo, ma non meno importante, il ritorno in Honduras di Valeria Marini.

Novella 2000 ha contattato per questo motivo alcune ex naufraghe che hanno sparato a zero su questa edizione:

 

Flavia Vento ha dichiarato:

«Mancano le dinamiche. Mancano incontri e scontri. Non sono nati nuovi amori. I concorrenti non sono personaggi forti. Francesca Cipriani fa molto ridere, ma gli altri sono anonimi. Alcuni di quelli che mi piacevano come Giucas Casella, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, sono fuori. Mi rimane Alessia Mancini da tifare. È stato un bene che Eva abbia parlato, ha dato un motivo di interesse a chi segue il programma. Anche se non sono d’accordo sulla denuncia differita: avrebbe dovuto parlare prima, sempre se ha detto la verità. Comunque nella prima serata se ne è discusso meno che in altri programmi. Questo mi porta a dire che sarebbe opportuno che a condurre l’Isola torni Simona Ventura: quando c’era lei le puntate erano movimentate».

Non da meno Guendalina Tavassi che, come riporta la copertina, dice:

“Quest’anno è una noia mortale, i concorrenti sono falsi e mancano i litigi”.

Dello stesso parere anche Paola Caruso:

«Io adoro Simona! La Marcuzzi è bravissima, ma Simona rappresenta questo reality più di chiunque altro».

Credo che la Marcuzzi non prenderà bene questo servizio di Novella 2000…

Cattura

Isola dei Famosi

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese